giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

Haas di Grosjean a fuoco in Bahrain, pilota in salvo

SAKHIR (BAHRAIN) (ITALPRESS) – Il GP del Bahrain si è fermato dopo poche curve a causa di uno spaventoso incidente che ha coinvolto la Haas di Romain Grosjean. La vettura del pilota francese, infatti, è finita fuori pista in seguito a un contatto colpendo in maniera violenta le barriere di protezione e prendendo fuoco. Grosjean, trasportato al centro medico per precauzione, è riuscito a salire sull'ambulanza – seppur con l'aiuto dei medici – con le proprie gambe. Il pilota ha rimediato qualche lieve bruciatura su mani e caviglie. Si parla anche di sospette fratture. Monoposto praticamente spezzata in due. Subito esposta la bandiera rossa che ha interrotto la gara con i piloti che sono rientrati in pit lane. (ITALPRESS). spf/pc/red 29-Nov-20 16:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.