venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Piovani guarito dal Covid torna a casa dopo 5 settimane in ospedale

ROMA (ITALPRESS) – «A metà di ottobre sono stato ricoverato in ospedale perché positivo al Covid, con sintomi evidenti. Ora – racconta il Maestro Nicola Piovani – dopo cinque settimane di isolamento ospedaliero, sono tornato a casa "negativo", guarito e in buona forma. Ringrazio i medici, gli infermieri e tutto il personale del Policlinico di Tor Vergata che mi hanno curato con grande scrupolo e competenza. Ho visto quanto lavorano, in quali difficoltà sono costretti a operare per curare chi soffre, chi non respira. E questo ha aumentato il mio disprezzo verso i negazionisti. Un ringraziamento speciale ai professori William Arcese, Maria Teresa Voso e Gloria Pane». «Sono felice di sapere che il maestro Piovani è finalmente tornato a casa e che gode di buona salute. Da sempre al fianco della Società Italiana degli Autori ed Editori e costantemente in prima linea nella difesa del diritto d'autore – dichiara il direttore generale SIAE Gaetano Blandini – è una colonna portante della musica e della cultura italiana. Faccio mie le sue parole di ringraziamento per i medici e per tutti coloro che sono quotidianamente in prima linea nella lotta contro il Coronavirus». (ITALPRESS). mgg/com 27-Nov-20 15:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.