venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

SUZUKI STUDIA UNA NUOVA VERSIONE SPECIALE “TORO EDITION”

TORINO (ITALPRESS) – Da sette anni il marchio Suzuki e' abbinato al simbolo del Torino. "Quando, nel 2013, fummo scelti dal Torino come sponsor, le auto vendute dalla Suzuki in Italia erano meno della meta' rispetto a quelle che vendiamo oggi" dice il presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli. "Il nostro rapporto con il Torino e' qualcosa che va al di la' di una semplice sponsorizzazione: oltre ad essere un'operazione di marketing finalizzata alla conoscenza del marchio, si tratta anche di una condivisione dei valori, tra cui il rispetto delle regole e dell'avversario, che per Suzuki, essendo una casa giapponese, e' un aspetto fondamentale, profondamente legato alla tradizione. Il Torino viene da una stagione calcistica da record, che ha permesso alla squadra di accedere all'Europa League. Speriamo di proseguire con successo questo percorso che abbiamo intrapreso assieme". In cantiere c'e' una nuova edizione limitata dedicata allo storico club granata. "Sicuramente verra' prodotta una Toro Edition anche quest'anno. Dobbiamo pero' ancora decidere a quale modello legarla. Personalmente ritengo che la Jimmy possa essere particolarmente adatta a questa operazione, perche' si tratta di una vettura iconica, cosi' come e' iconico il simbolo del Toro. Stiamo pensando a qualcosa di particolare anche per quanto riguarda la terza maglia da gioco". (ITALPRESS). tvi/red 30-Lug-19 19:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.