mercoledì, 14 Maggio, 2025
News Italpress

Totti guarito dal Coronavirus “Non una passeggiata ma ora sto bene”

ROMA (ITALPRESS) – "Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il Covid e che non è stata una passeggiata: la febbre che non scendeva, la saturazione dell'ossigeno bassa e le forze che se ne andavano". Così, su Instagram, Francesco Totti. "La diagnosi è stata un colpo al cuore: polmonite bilaterale per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa: 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al professor Alberto Zangrillo alle professoresse Monica Rocco e Silvia Angeletti", ha aggiunto l'ex capitano della Roma. "Il Covid si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni", ha concluso Totti. Per corredare il post lo storico capitano della Roma ha pubblicato una foto dove è ritratto in buona salute, affacciato su una terrazza, con un arcobaleno sullo sfondo. (ITALPRESS). ari/pdm/com 20-Nov-20 14:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sampdoria in C, Salernitana e Frosinone ai playout di Serie B

Italpress

Internazionali, Sinner batte Cerundolo e vola ai quarti

Italpress

Ucraina, Meloni sente Erdogan “La Russia accetti il cessate il fuoco”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.