0

Cambi: Euro in calo su dollaro e yen in avvio

martedì, 30 Luglio 2019
1 minuto di lettura

Euro in lieve calo sulla divisa statunitense, stamani all’apertura dei mercati valutari. La moneta unica europea viene scambiata a 1,1139 dollari, rispetto al valore di 1,1145 fatto registrare ieri. L’euro si indebolisce anche sulla moneta giapponese: viene scambiato a 120,96 yen, rispetto ai 121,30 della quotazione precedente. (Italpress)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Trump minaccia tariffe del 100% sui paesi BRICS se dovessero creare una nuova valuta

Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha dichiarato…

Sempre più cittadini americani aprono conti bancari in Svizzera

Secondo analisti finanziari e istituti bancari, un numero crescente di…