venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Evani suona la carica “Daremo battaglia alla Polonia”

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – "Lo stato d'animo di Mancini si può facilmente immaginare, ci tiene a star vicino alla squadra. Anche i ragazzi lo sentono, ci aiuta in tutta quella che è la gestione del gruppo". Così Alberico Evani, vice del ct Roberto Mancini, assente in panchina per la sua positività al Covid-19, nella nazionale azzurra alla vigilia della sfida contro la Polonia a Reggio Emilia, dove la Nazionale proverà domani a conquistare il passaggio del turno in Nations League. "Il reparto che mi preoccupa di più? L'attacco è quello dove numericamente siamo pochi ma non mi preoccupa più di tanto. Bisogna fare i conti con chi c'è, ho perso il conto di tutti quelli che mancheranno – ha sottolineato Evani -. Sono convinto che questo è un gruppo che si fortifica nei momenti di difficoltà. Daremo battaglia ad una squadra forte come la Polonia". Il vice di Mancini si è soffermato sulla difesa, orfana di Bonucci, costretto a rientrare a Torino a causa di un fastidio ("Ho chiesto troppo al mio fisico"):"Bastoni o Romagnoli? C'è ancora questo dubbio. Bastoni nonostante l'età ha grande esperienza. E' un titolare dell'Inter. Non penso che questa sia una problematica". (ITALPRESS). mra/mc/gm/red 14-Nov-20 19:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.