martedì, 16 Aprile, 2024
News Italpress

Turismo, la BIT di Milano dal 9 all’11 maggio 2021

MILANO (ITALPRESS) – BIT, la Borsa internazionale del turismo – inizialmente prevista nel mese di febbraio – si terrà a fieramilanocity dal 9 all'11 maggio 2021. L'evento di riferimento in Italia dedicato all'universo del turismo, e tra i principali appuntamenti fieristici in Europa, ha così ascoltato le esigenze del mercato turistico che è in grado di guardare a nuove modalità di viaggio, di stagionalità turistica e all'applicazione di tecnologie innovative. "Le nuove date, infatti – si legge in una nota -, consentiranno a BIT di giocare a pieno titolo il ruolo riconosciuto di driver per il settore e di formidabile strumento per i buyer internazionali, garantendo un periodo adeguato per riorganizzare e pianificare al meglio il rilancio dell'attività e dell'offerta turistica, anticipandone gli scenari". "A tal fine BIT, appuntamento fondamentale per l'industria turistica italiana nel mondo e per la promozione dell'offerta internazionale, sta lavorando per rendere ogni area tematica (leisure, mice, wedding, tech, experience e job) ben delineata e per favorire, in modo più incisivo, l'incontro tra la domanda e l'offerta – prosegue la nota -. Tutto ciò in un contesto che favorisce la condivisione diretta di conoscenze fra tutti i protagonisti della community di riferimento". BIT 2021 si presenterà anche con il consueto ricco palinsesto convegnistico che, anche in questa edizione, sarà il luogo dove far incontrare i più importanti player del settore. (ITALPRESS). sat/com 13-Nov-20 17:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.