venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Verstappen il più veloce anche nelle Libere 2 del Gp di Turchia

ISTANBUL (TURCHIA) (ITALPRESS) – Max Verstappen, al volante della Red Bull, è il più veloce anche nella seconda sessione di prove libere del Gp di Turchia. Il pilota olandese, dopo aver fatto segnare il miglior tempo nella prima sessione, si ripete fermando il cronometro a 1'28"330, precedendo la Ferrari di Charles Leclerc, secondo, e la Mercedes del finlandese Valtteri Bottas, che chiude terzo. Quarto tempo, invece, per la Mercedes di Lewis Hamilton davanti ad Alexander Albon con la Red Bull e all'Alpha Tauri di Daniil Kvyat. Più indietro, invece, l'altra 'Rossa' guidata da Sebastian Vettel che non va oltre l'ottavo tempo dietro a Pierre Gasly, precedendo però la Racing Point di Lance Stroll e la McLaren di Lando Norris. La Formula 1 tornerà in pista domani mattina alle 10 per la terza sessione di prove libere. (ITALPRESS). spf/mc/red 13-Nov-20 15:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.