martedì, 3 Giugno, 2025
Esteri

California: sparatoria al Festival del cibo, 4 morti

E’ di 4 morti e di almeno 15 feriti il bilancio della sparatoria avvenuta al Gilroy Garlic Festival, il Festival del cibo che si tiene in California e che richiama annualmente miglia di persone. Tra le persone uccise figura pure il killer. A ucciderlo gli agenti arrivati dopo avere udito i primi spari. A riferirlo ai media statunitensi il capo della polizia di Gilroy Scot Smithee. La sparatoria si è verificata poco prima delle 18 di ieri (ora locale). Tra le vittime un bambino di 6 anni, Stephen Romero, in quel momento insieme alla madre e alla nonna entrambe rimaste ferite. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gaza, aiuti nel mirino e diplomazia ferma: Mattarella chiede pace, l’ONU apre un’inchiesta

Anna Garofalo

I colloqui a Istanbul durano un’ora: breve tregua, ma niente cessate il fuoco

Antonio Marvasi

Delegazioni russia e ucraina a Instanbul, ma il conflitto si infiamma

Antonio Marvasi

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.