martedì, 7 Maggio, 2024
News Italpress

Maradona operato alla testa, intervento riuscito

Rimosso l'ematoma subdurale riscontrato dopo gli accertamenti di ieri LA PLATA (ARGENTINA) (ITALPRESS) – Diego Armando Maradona è stato operato alla Clinica Olivos per rimuovere l'ematoma subdurale (un accumulo di sangue tra cervello e cranio) nel lato sinistro della testa, riscontrato negli accertamenti ai quali si è sottoposto l'allenatore del Gimnasia. L'intervento, riporta la stampa argentina, è durato circa 80 minuti e si è svolto senza complicazioni. "E' andata bene, l'edema è stato rimosso, Maradona si è svegliato bene, con tutti i parametri corretti", ha poi fatto sapere Leopoldo Luque, medico personale del Diez che ha condotto l'operazione. Adesso c'è da aspettare come si evolverà il recupero dell'ex Pibe de Oro, che almeno inizialmente resterà ricoverato in terapia intensiva. (ITALPRESS). glb/red 04-Nov-20 08:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.