sabato, 27 Aprile, 2024
News Italpress

SALVINI “LA TAV SI FARÀ, INDIETRO NON SI TORNA”

ROMA (ITALPRESS) – "46 denunciati, quasi tutti appartenenti ai centri sociali far cui i leader di Askatasuna, per gli attacchi di oggi con bombe carta, cesoie, martelli e pietre al corteo No Tav, a cui si e' risposto con l'uso di idranti e di circa 200 lacrimogeni. Ringrazio a nome di tutti gli Italiani le centinaia di donne e uomini delle Forze dell'Ordine che hanno evitato feriti (ad eccezione di un poliziotto) e incidenti gravi, garantendo a tutti liberta' di manifestazione. Non ci sara' nessuna tolleranza per teppisti e delinquenti. La Tav si fara', indietro non si torna". Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno, Matteo Salvini. (ITALPRESS). vbo/com 27-Lug-19 21:03

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.