sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Champions, Pirlo “CR7? Dobbiamo aspettare l’esito del tampone”

Il tecnico della Juve saprà in serata se Ronaldo giocherà col Barça TORINO (ITALPRESS) – “Credo che dobbiamo aspettare l’esito, ha fatto il tampone come tutti gli altri giocatori e in serata avremo l’esito definitivo”. Lo ha detto il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Barcellona, che i bianconeri potrebbero giocare senza Cristiano Ronaldo, positivo al Covid-19 in virtù degli ultimi tamponi fatti. “Chiellini non sarà recuperato, per Bonucci valuteremo domattina, anche se non è al meglio – ha aggiunto Pirlo in conferenza stamoa – Invece non è stato dato l’ok dai medici per avere a disposizione De Ligt. Siamo in costruzione ma non possiamo perdere punti in giro in queste partite. Vedremo la vera Juve quando avrò finalmente tutti a disposizione”. “Queste sono le partite che tutti vorrebbero giocare, non vediamo l’ora di scendere in campo per vedere il valore nostro e del Barcellona, anche se questa partita non sarà decisiva”, ha ammesso il campione del mondo di Germania 2006. “Dybala è un po’ stanco ma è normale dopo la prima partita da titolare – ha proseguito il ‘maestro’ – Ha ancora un po’ di tempo per recuperare. Domani faremo la conta dei giocatori a disposizione, il Barcellona ci obbligherà a fare una grande partita. Contro il Verona mi è piaciuta la prestazione di Dybala e Morata. McKennie? Sta recuperando ma non credo che domani giocherà in difesa”, ha svelato Pirlo. Che, dalla panchina, ritroverà Messi: “Da 15 anni lui e Cristiano fanno grandissime cose. Per la prima volta troverò Messi da allenatore, lo tratterò con l’enorme rispetto che merita”. (ITALPRESS). mc/red 27-Ott-20 14:27

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.