venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

TAV: FORZATO PRIMO SBARRAMENTO ZONA ROSSA, 40 DENUNCIATI

TORINO (ITALPRESS) – Denunciate quaranta persone che hanno forzato il cancello posto in fondo al sentiero che conduce al cantiere Tav. Lo rende noto la Questura di Torino. Tra i denunciati ci sono anche alcuni attivisti del centro sociale Askatasuna. Alcuni No Tav sono riusciti ad aprire un varco nella pesante cancellata posta a sbarramento del sentiero che dall'abitato di Giaglione conduce al cantiere della Torino-Lione di Chiomonte. Un gruppetto di manifestanti ha oltrepassato la barriera di ferro, che e' soltanto il primo sbarramento lungo i sentieri che conducono al cantiere. I tafferugli sono scoppiati dopo che per tre ore la manifestazione dei No Tav si era svolta in maniera pacifica. Un gruppo di manifestanti ha anche lanciato sassi e la polizia e' intervenuta con i lacrimogeni. (ITALPRESS). vbo/r 27-Lug-19 18:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.