venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Gasperini “Contro l’Ajax gara importante ma non decisiva”

BERGAMO (ITALPRESS) – "Abbiamo posto delle buone basi ma è un girone molto difficile, molto qualificato, con due squadre molto forti come Liverpool e Ajax. Domani sera sarà importante ma non fondamentale, dovremo giocare molto bene contro un avversario che sta attraversando un grande momento". Così Gian Piero Gasperini alla vigilia di Atalanta-Ajax. La Dea arriva da due sconfitte di fila in campionato: "I passi falsi succedono, con la Samp abbiamo giocato molto e creato molto poco, anche per merito loro. È un momento particolare del campionato, la sosta non ci ha fatto bene ma le partite sono molto ravvicinate e c'è sempre l'opportunità di pensare alla prossima". Out De Roon: "E' un'assenza importante, è un giocatore fondamentale nel nostro gioco ma queste situazioni possono succedere, anche se starà fuori un paio di settimane e dovrà saltare partite importanti". "L'Ajax è forte, abbiamo visto due anni fa cosa hanno fatto in Champions – sono invece le parole di Hans Hateboer – Hanno qualità davanti, giocatori con grande qualità, ma li abbiamo anche noi". L'esterno olandese della Dea rivela poi che "già l'anno scorso speravo di incrociare l'Ajax. Affrontarlo per me è speciale, l'ho già fatto tante volte ma farlo in Champions è diverso. Sarebbe stato bello far venire famiglia e amici". (ITALPRESS). glb/gm/red 26-Ott-20 14:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.