giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Matteoli confermato presidente Fipsas, 6° mandato consecutivo

RIMINI (ITALPRESS) – Ugo Claudio Matteoli è stato confermato presidente della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee dall'Assemblea nazionale elettiva riunita al Palacongressi di Rimini. Per il dirigente sportivo, candidato unico e in carica dal 2001, si tratta del sesto mandato consecutivo alla guida della Fipsas. Matteoli ha ricevuto 1.498 preferenze su 1.762 voti espressi dai delegati, per una percentuale del 88,48%. Le schede bianche sono invece state 195. "C'è grande soddisfazione – ha ammesso il confermato presidente della Fipsas subito dopo l'elezione – Per me comincia il sesto mandato e sei mandati sono tanti. Sono in carica da venti anni, che diventeranno spero ventiquattro, e oggi ho preso quasi il 90 per cento delle preferenze: questo significa che dopo tutto questo tempo ho ancora la fiducia della gente e della società. Questo riconoscimento per me è una grandissima soddisfazione: vuol dire che insieme al Consiglio federale uscente, peraltro in gran parte riconfermato, abbiamo lavorato bene". (ITALPRESS). spf/glb/red 25-Ott-20 18:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.