giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

Fonseca “Domani farò turnover, ottimo rapporto con Friedkin”

ROMA (ITALPRESS) – A Berna per partire col piede giusto in Europa League. Ma soprattutto per dare continuità di risultati dopo le vittorie su Udinese e Benevento in campionato e anche per testare le seconde linee. La Roma di Paulo Fonseca si prepara all'esordio stagionale in Europa contro lo Young Boys in programma alle 18.55 di domani, giovedì 22 ottobre, e lo farà con un ampio turnover in vista del match contro il Milan. "Ho totale fiducia in tutti i miei giocatori. Domani è possibile vedere più di sei innesti rispetto all'undici schierato contro il Benevento. Fare turnover in questo momento è importante", ha detto il tecnico portoghese nel corso della conferenza stampa della vigilia al fianco di Gonzalo Villar, uno dei giovani destinati a scendere in campo domani. "E' importante avere giocatori esperti e giovani come Villar, Carles Perez e altri che abbiamo in squadra – ha aggiunto Fonseca – Abbiamo fiducia in loro sia per il presente che per il futuro". E a proposito del futuro, Fonseca ribadisce di sentire forte il sostegno della nuova proprietà targata Friedkin: "Il mio rapporto con il club è eccellente. Stiamo lavorando per migliorare la squadra e ho la totale fiducia della società". (ITALPRESS). spf/mc/gm/red 21-Ott-20 17:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.