venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Coprifuoco dalle 23 alle 5 in Lombardia, firmata ordinanza anti-Covid

MILANO (ITALPRESS) – 'Coprifuoco' in Lombardia dalle 23 alle 5 che prevede spostamenti soltanto per "comprovate esigenze lavorative" o "motivi di salute", a partire da domani 22 ottobre. Lo prevede l'ordinanza firmata oggi dal presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e dal ministro della Salute Roberto Speranza, valida fino al 13 novembre 2020, per arginare la seconda ondata pandemica da Covid-19. E' in ogni caso consentito il rientro al proprio domicilio, dimora o residenza ma sarà necessaria una autocertificazione, altrimenti si incorrerà in sanzioni, che sono analoghe a quelle previste dal decreto dello scorso 25 marzo sull'emergenza coronavirus. (ITALPRESS). fmo/vbo/r 21-Ott-20 13:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.