martedì, 16 Aprile, 2024
News Italpress

Amministrative, Calenda “Mi candido a sindaco di Roma”

ROMA (ITALPRESS) – "Ho deciso, mi candiderò per fare il sindaco di Roma perché penso che chi ha una possibilità di prendere la città dove è nata la cultura occidentale deve farlo: è un dovere e lo farò". Così Carlo Calenda, leader di Azione, intervistato a "Che tempo che fa" su rai3. "Partecipiamo a un tavolo con tutte le forze del centrosinistra, auspico che ci sia un ampio appoggio – ha proseguito – perché rimettere a posto questa città dev'essere un lavoro corale". Per Calenda "il Pd dovrebbe appoggiarmi se pensano che sia la persona adatta per governare Roma. La gestione dei Cinque Stelle è stata disastrosa, con la Raggi è peggiorato tutto". (ITALPRESS). spf/ads/red 18-Ott-20 20:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.