venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Un altro giocatore del Torino positivo al Covid, è asintomatico

TORINO (ITALPRESS) – Dopo le positività emerse ieri di un giocatore e di due componenti dello staff, un altro caso di Covid in casa Torino. "Dai tamponi effettuati nell'ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione – fa sapere il club granata in una nota – è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento". Il Torino, che nel pomeriggio affronterà il Cagliari, "continuerà a seguire l'iter previsto dai protocolli sanitari. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita", conclude la nota. (ITALPRESS). fsc/red 18-Ott-20 12:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.