venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus

ROMA (ITALPRESS) – Alessia Marcuzzi questa sera non è potuta essere in studio per condurre l'appuntamento del martedì de Le Iene Show. Il perché lo ha spiegato lei in collegamento, durante la diretta: "Stamattina sono venuta a sapere che un'amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido". "Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva". Adesso Alessia è in isolamento: "Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!". "Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso". Queste le parole di Nicola Savino all'inizio della diretta. "Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo". "Esatto – ci scherza su la Gialappa's Band – prima di sapere l'esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva!". (ITALPRESS). sat/com 13-Ott-20 21:46

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.