sabato, 27 Aprile, 2024
News Italpress

Iaconianni confermato Presidente Federazione italiana Motonautica

MILANO (ITALPRESS) – Vincenzo Iaconianni è stato confermato presidente della Federazione italiana Motonautica al termine della 51a assemblea elettiva svoltasi nel palazzo Coni a Milano. Candidato unico, Iaconianni viene riconfermato per il sesto quadriennio consecutivo avendo ottenuto 4310 voti per una percentuale pari al 95,57%. Il consiglio federale è stato riconfermato nella misura del 50%: confermati Giuseppe Pugliese, Marco Infante e Stefano Gialdini in quota società, Achille Ventura in quota atleti e Giuseppe Scotto di Mase in quota tecnici; subentrano Salvatore Babo, Rosa Anna Salerno, Francesca Sirri e Mariagrazia Baroni in quota società, Deborah Furlan in quota atleti. Riconfermato anche il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Biagio Castiglia. (ITALPRESS). gm/com 10-Ott-20 16:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.