giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Atalanta, un tesserato positivo al Coronavirus

BERGAMO (ITALPRESS) – L'Atalanta ha reso noto che "in seguito ai test effettuati, è stato rilevato un caso di positività al Covid-19 a bassa carica virale all'interno del gruppo squadra. Il tesserato è asintomatico. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate". Domani l'Atalanta è impegnata nell'anticipo casalingo delle 12.30 contro il Cagliari, valido per la terza giornata di Serie A. La società, dopo la notizia della positività, ha immediatamente annullato la consueta conferenza stampa della vigilia del tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini. (ITALPRESS). ari/com 03-Ott-20 13:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.