martedì, 30 Aprile, 2024
News Italpress

Coronavirus. Zampa “Protocolli chiari, la Serie A va sospesa”

ROMA (ITALPRESS) – "I protocolli che abbiamo sottoscritto parlano chiaro, il campionato di Serie A deve essere sospeso". Così il sottosegretario alla Salute, Sandra Zampa a "The Breakfast Club" su Radio Capital, dopo la positività di ben 14 tesserati al Genoa. "Quando c'è un numero di positivi così alto, non si può che fermare il campionato. I positivi non sono in grado di giocare e possono contagiare altre persone. Il protocollo è stato sottoscritto anche dalla Federazione calcio. E nessuno al momento sta facendo pressioni su di noi", ha aggiunto Zampa che poi conclude sull'argomento della parziale riapertura degli stadi: "Il comitato tecnico scientifico è radicalmente contrario alla presenza dei tifosi sugli spalti. Su questo si è già espresso". (ITALPRESS). ari/com 30-Set-20 10:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.