venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

RENZI “NON VEDO VALORI COMUNI PD-M5S”

ROMA (ITALPRESS) – "Franceschini ha detto che dobbiamo difendere dei valori in comune con i Cinque Stelle: quali sono questi valori? Io non lo vedo. I Cinque Stelle sono quelli che mettono in discussione i vaccini, quelli che mettono in discussione l'allunaggio, sono contro la scienza, dicono che il Pd e' il partito che rapisce i bambini". Lo ha detto il senatore del Pd Matteo Renzi, ospite di "Omnibus" su La7. "Hanno una concezione della politica che a me fa schifo", ha proseguito Renzi. "Ho vinto nel mio collegio promettendo di non fare accordi di governo con il M5S, io sto nel Pd e non ci penso proprio a lasciare il mio partito", ha chiarito l'ex premier. "Certo poi e' chiaro che non potro' stare in un partito che fa accordi con i Cinque Stelle", ha aggiunto. (ITALPRESS). ror/sat/red 23-Lug-19 11:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.