mercoledì, 24 Aprile, 2024
News Italpress

SGOMINATA BABY GANG IN BRIANZA, 4 ARRESTI

MONZA (ITALPRESS) – Calci, pugni e minacce con coltelli per farsi consegnare denaro e cellulari da ragazzini di eta' compresa tra i 13 e 16 anni: agiva cosi' la baby gang sgominata questa mattina dai carabinieri di Monza Brianza, che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere – emessa dal gip del Tribunale di minorenni di Milano – nei confronti di 4 minorenni residenti nel Vimercatese. Sono ritenuti responsabili di dodici rapine aggravate, una tentata rapina aggravata, un furto aggravato e porto abusivo di armi. Reati commessi a Vimercate, Arcore e Concorezzo tra gennaio e maggio 2019. I minorenni arrestati, evidenziano gli inquirenti, hanno alle spalle contesti familiari problematici, con genitori separati, gravati talvolta da precedenti penali; hanno inoltre percorsi scolastici discontinui, segnati da abbandono degli studi e sono tutti nullafacenti. Molto attivi nei social, sui loro profili amano ritrarsi in atteggiamenti aggressivi, impugnando pistole e indossando passamontagna. (ITALPRESS). fsc/com 23-Lug-19 09:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.