domenica, 5 Maggio, 2024
News Italpress

Carreno Busta e Osaka in semifinale agli Us Open

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Sarà Pablo Carreno Busta a sfidare Alexander Zverev in semifinale agli Us Open, secondo Slam della stagione in corso sui campi in cemento di Flushing Meadows, a New York. Lo spagnolo, testa di serie numero 20, ha sconfitto Denis Shapovalov, 12esimo favorito del seeding, per 3-6 7-6(5) 7-6(4) 0-6 6-3. In serata al via gli ultimi due quarti di finale: prima il derby russo Medvedev-Rublev, a seguire De Minaur contro Thiem. Completata anche la prima semifinale del tabellone femminile: tutto facile per Naomi Osaka, numero 4 del seeding e vincitrice dell'edizione 2018, che ha regolato per 6-3 6-4 Shelby Rogers e si giocherà un posto in finale contro Jennifer Brady. Nella parte bassa del tabellone in programma gli altri due quarti: Serena Williams se la vedrà con la bulgara Pironkova, Vika Azarenka affronterà Elise Mertens. (ITALPRESS). glb/red 09-Set-20 08:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.