mercoledì, 14 Maggio, 2025
News Italpress

Scuola, Brusaferro “Non c’è rischio zero, ma il sistema è preparato”

ROMA (ITALPRESS) – “Le scuole sono una priorità per il Paese, è importante aprirle e fare in modo che rimangano aperte. Sappiamo che non ci sono soluzione organizzative per il rischio zero. Ci possono essere casi singoli o anche singole scuole chiuse per un periodo, ma questo non vuol dire interrompere del tutto l’attività scolastica”. Lo ha detto il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, Silvio Brusaferro, ai microfoni del Tg1. “Questo significa convivere con il virus. Il nostro Paese sia nel campo della sanità sia nel campo dell’istruzione è preparato, le misure sono mirate a fare in modo che la scuola possa riprendere, affrontando i singoli casi che si presenteranno”, ha aggiunto. (ITALPRESS). sat/red 03-Set-20 20:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dazi, Urso “Nostra bussola è unire, Ue sia coesa per il negoziato”

Italpress

GhostNets: rimosse 3 tonnellate di reti fantasma dai fondali siciliani

Italpress

Foti “Transizione demografica fondamentale per il futuro della nazione”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.