mercoledì, 24 Aprile, 2024
News Italpress

Caso Blake scuote Nba, Milwaukee boicotta gara 5 con Orlando

ORLANDO (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il caso di Jakob Blake scuote anche l'Nba, che rischia lo stop. I Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo non si presentano sul parquet per gara 5 contro Orlando in segno di protesta per il ferimento del 29enne Jacob Blake, paralizzato da sette colpi alla schiena sparati dalla polizia a Kenosha, Wisconsin (lo stato in cui normalmente giocano i Bucks). La gara contro i Magic valeva come gara 5 dei quarti dei play-off ed era prevista alle 22 italiane. I Bucks sono rimasti negli spogliatoi quando toccava a loro scendere sul parquet per il riscaldamento boicottando così l'incontro. I giocatori Nba sono sempre stati in prima fila nella lotta al razzismo, l'omicidio Floyd ha portato a una serie di prese di posizione portate avanti anche nella bolla di Orlando e il ferimento di Blake potrebbe ora mettere a rischio l'intero svolgimento dei play-off. (ITALPRESS). gm/red 26-Ago-20 23:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.