venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Usa, Melania Trump “Non attacco gli avversari, così si divide il Paese”

ROMA (ITALPRESS) – "Donald Trump ama questo Paese e sa come fare le cose. Non è un politico tradizionale, l'America è nel suo cuore. Vuole tenere le vostre famiglie al sicuro, e fare in modo che raggiungiate il successo. Votare per lui non significa dare un voto di parte, ma per i valori dell'America". Lo ha detto Melania Trump nel suo intervento alla Convention dei Repubblicani Usa. "A voi, che state soffrendo la pandemia, dirò una cosa: voglio che sappiate che non siete soli", ha sottolineato la First Lady, che ha lodato il marito per l'impegno nel "cercare in tutti i modi un vaccino per sconfiggere il virus". Infine un messaggio di riconciliazione: "Non voglio usare questo tempo per attaccare gli altri. Così si divide solo il Paese, come abbiamo visto nella convention dei Democratici". (ITALPRESS). sat/red 26-Ago-20 09:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.