giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

SALVINI ALLA FRANCIA “L’ITALIA NON E’ IL CAMPO PROFUGHI D’EUROPA”

ROMA (ITALPRESS) – "L'Italia non e' piu' disposta ad accogliere tutti gli immigrati in arrivo in Europa. Francia e Germania non possono decidere le politiche migratorie ignorando le richieste dei Paesi piu' esposti come noi e Malta. Intendiamo farci rispettare e ribadire che non siamo piu' il campo profughi di Bruxelles, Parigi e Berlino. L'ho spiegato a Helsinki e l'ho messo nero su bianco al mio omologo francese Castaner. L'Italia ha rialzato la testa". Lo dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini, annunciando una lettera inviata al collega francese Christophe Castaner, ministro del Governo Macron. (ITALPRESS). vbo/com 21-Lug-19 14:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.