venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Camera, Fico “Intollerabile richiesta bonus partite Iva”

ROMA (ITALPRESS) – "E' indegno che dei parlamentari della Repubblica italiana chiedano quegli aiuti destinati alle partite Iva in difficoltà. E' un comportamento intollerabile e incomprensibile. Chiedo a queste persone di uscire pubblicamente, chiedere scusa e ridare i soldi indietro. Questo lavoro ha bisogno di senso di responsabilità e della consapevolezza del senso vero e profondo delle istituzioni. Gli eletti che rappresentano il popolo non possono tenere un comportamento del genere". Così il presidente della Camera, Roberto Fico, ai microfoni del GR Rai, in merito al caso dei 5 deputati che hanno chiesto il bonus da 600 euro per le partite Iva per l'emergenza coronavirus. (ITALPRESS). sat/red 10-Ago-20 16:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.