venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Tratta di esseri umani, 51enne rumeno catturato ad Anzio

ANZIO (ROMA) (ITALPRESS) – Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato un cittadino rumeno, C.B., di 51 anni. Nei suoi confronti pendeva un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità della Romania per "tratta di esseri umani". Gli investigatori del commissariato Anzio, ricevuta dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia della Direzione Centrale della Polizia Criminale, la segnalazione della presenza nella loro giurisdizione dell'indagato, si sono messi subito sulle sue tracce. Grazie alle meticolose indagini svolte, i poliziotti sono riusciti in breve tempo a rintracciare il ricercato, ad intercettarlo mentre era a bordo della sua auto, a fermarlo e a sottoporlo ad ulteriori riscontri per verificarne l'effettiva identità, accertata la quale il romeno è finito in manette ed è stato condotto nel carcere di Velletri. (ITALPRESS). vbo/com 10-Ago-20 09:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.