giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Piaggio, 5 mila scooter a 3 ruote per Poste Italiane

ROMA (ITALPRESS) – Il Gruppo Piaggio si è aggiudicato la gara indetta a livello comunitario da Poste Italiane per la fornitura di 5 mila scooter termici a tre ruote, da adibire al recapito postale. Il valore complessivo della commessa ammonta a oltre 31 milioni. Il veicolo oggetto del contratto di fornitura è il nuovo scooter Piaggio 3W- Delivery 125cc Euro 5, appositamente progettato e sviluppato dal Gruppo Piaggio per far fronte alle esigenze di trasporto e consegna delle flotte aziendali e alle richieste tipiche del delivery. E' caratterizzato da una capacità di carico di 95 kg con la combinata dei portapacchi anteriore e posteriore. Inoltre, grazie alle "ruote alte" e al sistema basculante posteriore a doppia ruota, garantisce un'elevata stabilità e sicurezza nella guida. Poste Italiane ha riconosciuto lo scooter come la migliore soluzione per il trasporto di importanti volumi, capace di garantire al contempo sicurezza e manovrabilità. La consegna della flotta si concluderà entro la prima metà del 2021. (ITALPRESS). mer/ads/com 07-Ago-20 17:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.