venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Intesa Sp, Messina “Micciche’ profilo migliore per essere ad di Ubi”

TORINO (ITALPRESS) – "Come nuovo ad di Ubi, serve una persona che sappia guidare con successo organizzazioni complesse e squadre con persone da motivare. A questa caratteristiche, mi pare corrisponda perfettamente Gaetano Micciche'. Mi fido ciecamente di lui, con cui lavoro da molti anni. Sara' il consiglio di Ubi a doverlo designare, ritengo che possa aiutarmi. Ha tutte le caratteristiche per svolgere questo ruolo, il 6 agosto ci sara' il cda e vedremo". Cosi' Carlo Messina, consigliere delegato e Ceo di Intesa Sanpaolo, in merito alla nomina del nuovo amministratore delegato di Ubi Banca fino alla fusione fissata ad aprile del 2021. (ITALPRESS). jp/mgg/red 04-Ago-20 18:46

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.