0

Mariani (Leonardo) “Più capacità produttiva per cogliere crescita del mercato”

martedì, 21 Luglio 2026
1 minuto di lettura



FARNBOROUGH (GRAN BRETAGNA) (ITALPRESS) – “Il fatto di aumentare la la capacità produttiva, rispetto a una domanda cresciuta del mercato che abbiamo voluto misurare già da da un po’, è confortata innanzitutto dal fatto di essere a conoscenza di avere una profonda supply chain in grado di rispondere in maniera dinamica e anche particolarmente efficace a questa domanda aumentata”. Lo ha detto Lorenzo Mariani, amministratore delegato e direttore generale di Leonardo, a margine di una visita con una delegazione di Camera e Senato all’International Airshow, la principale fiera mondiale delle eccellenze in aviazione, che si tiene a Farnborough, in Inghilterra.
“La capacità che ha un’azienda, sia produttivamente che tecnologicamente, è legata moltissimo al capitale umano che abbiamo e alla capacità di utilizzare al meglio i nostri asset produttivi”, aggiunge.
f51/mgg/gtr

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…