giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

Intesa-Ubi. Conclusa l’OPAS, raccolto il 90,21% del capitale

MILANO (ITALPRESS) – Alla chiusura dell'Opas di Intesa Sanpaolo su Ubi Banca, sono state conferite complessivamente azioni pari al 90,21% del capitale della banca bergamasca, rispetto al 75,68% comunicato ieri da Borsa Italiana. "Oggi portiamo a termine un'operazione che ci vede tutti vincitori: grazie alla decisione – di cui siamo orgogliosi – del 90,2% degli azionisti di UBI Banca di entrare a far parte di Intesa Sanpaolo, daremo vita a una nuova realta' in grado di rafforzare il sistema finanziario italiano e di ricoprire un ruolo di leader nello scenario bancario europeo", ha commentato Carlo Messina, ceo di Intesa Sanpaolo. (ITALPRESS). jp/ads/abr/red 30-Lug-20 21:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.