giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

La Juve cade a Cagliari, la Roma conquista il 5° posto

ROMA (ITALPRESS) – La Juventus campione d'Italia cade a Cagliari. Alla Sardegna Arena, la squadra di Sarri cede l'intera posta in palio agli uomini di Zenga che tornano alla vittoria dopo 8 gare senza successo ed appena 4 punti. Decisive le reti nel primo tempo di Gagliano e Simeone. La Roma vince in casa del Torino conquistando matematicamente il 5° posto in classifica e la fase a gironi dell'Europa League obbligando il Milan al sesto posto. Eppure i capitolini erano passati in svantaggio riuscendo a ribaltare la situazione: Berenguer aveva firmato il vantaggio granata, quindi e' arrivato il pari di Dzeko e poi Smalling ha firmato la rete del sorpasso. Tutto nel primo tempo. Nella ripresa, tris di Diawara su rigore, poi Singo ha provato a riaprirla. La Fiorentina batte il Bologna aggiudicandosi il derby dell'Appennino. La gara si infiamma nella ripresa, con la tripletta di Federico Chiesa e la rete di Milenkovic per il 4-0 finale. (ITALPRESS). gm/red 29-Lug-20 23:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.