venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Vincono Lazio e Milan, Genoa ko si gioca la salvezza con il Lecce

PALERMO (ITALPRESS) – La Lazio batte il Brescia e rimane in piena lotta con Atalanta e Inter, che si sfideranno nell'ultimo match, per il secondo posto. Una rete di Correa nel primo tempo lancia la squadra di Inzaghi, nella ripresa Immobile arrotonda arrivando a quota 35 gol stagionali a una giornata dalla fine del campionato. Il Milan continua nel suo buon momento e grazie ad Ibrahimovic e Calhanoglu espugna il Ferraris. La squadra di Pioli si e' imposta 4-1 sulla Samp grazie alla doppietta dello svedese e alla rete del turco. I blucerchiati hanno sbagliato un penalty, ma hanno segnato il gol della bandiera con Askildsen prima del gol finale di Leao. Prosegue la lotta tra Verona e Sassuolo per l'ottavo posto: vittorie casalinghe per entrambe. Il Verona infligge un'ulteriore sconfitta alla Spal grazie alla doppietta di Di Carmine e alla rete di Faraoni a inizio ripresa. La squadra di De Zerbi batte il Genoa (espulso Nicola) con una goleada (5-0), grazie alle reti di Traore e all'eurogol di Berardi nel primo tempo, quindi doppietta di Caputo (21 gol) e gol del giovane Raspadori nella ripresa. E il Genoa deve guardarsi dall'assalto del Lecce in chiave salvezza. I salentini vanno sotto ma ribaltano l'Udinese alla Dacia Arena: Samir porta in vantaggio i bianconeri, Mancosu pareggia su rigore, ma nella ripresa arriva il gol vittoria di Lapadula che permette alla squadra di Liverani di andare a -1 dai rossoblu' e provare a giocarsi tutto negli ultimi 90': il programma prevede Genoa-Verona e Lecce-Parma. (ITALPRESS). gm/red 29-Lug-20 21:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.