giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

Doppietta Lukaku e gol Sanchez, l’Inter vince 3-0 in casa Genoa

GENOVA (ITALPRESS) – Dopo due pareggi consecutivi contro Roma e Fiorentina, l'Inter torna alla vittoria e lo fa con un 3-0 sul Genoa che permette agli uomini di Conte di superare l'Atalanta e di portarsi al secondo posto in classifica a -4 dalla Juventus. Decidono le reti di Lukaku (doppietta) e Alexis Sanchez al termine di una partita caratterizzata da ritmi bassi e pochi tiri in porta (1-3). La prima vera occasione nerazzurra si registra al 21': Eriksen guida un contropiede che porta Brozovic al tiro ma la conclusione del centrocampista termina in calcio d'angolo per una deviazione di Zapata. Al 30' l'Inter sfiora il vantaggio: Lukaku fa da sponda per Eriksen che a botta sicura non riesce a tenere basso il pallone. Ma l'1-0 nerazzurro e' solo rimandato: Biraghi crossa in area, Lukaku prende il tempo a Zapata e di testa mette in rete. Nella ripresa i ritmi si abbassano ulteriormente e al 64' Conte decide di cambiare. Fuori Eriksen, dentro Borja Valero. Fuori Lautaro, dentro Sanchez. E la mossa si rivela corretta: all'83' Moses salta Criscito e crossa in area per l'ex Manchester United che appoggia in rete alle spalle di Perin per il 2-0 nerazzurro. E nel finale c'e' spazio per il tris: Lukaku guida il contropiede e lo conclude al meglio con una conclusione vincente dopo un dribbling su Romero e Goldaniga. (ITALPRESS). spf/mc/gm/red 25-Lug-20 21:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.