venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Zanardi instabile, in terapia intensiva al San Raffaele di Milano

ROMA (ITALPRESS) – "Con la presente la scrivente Direzione Sanitaria dell'Ospedale Valduce di Como, rende noto che, in data odierna, a fronte di intercorsa instabilita' delle condizioni cliniche del paziente Alex Zanardi, dopo opportune consultazioni con il Dr. Franco Molteni, Responsabile del Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Beretta, struttura afferente all'Ospedale Valduce, dove il paziente era degente dal 21.07.2020, e gli specialisti di riferimento, e' stato disposto il trasferimento dello stesso, con adeguati mezzi e adeguata assistenza, presso il reparto di Terapia Intensiva dell'Ospedale San Raffaele di Milano". Cosi', in una nota, il dottor Claudio Zanon, direttore sanitario Aziendale Ospedale Valduce, che fa sapere che "fin d'ora si precisa che non verranno rilasciate ulteriori informazioni sul caso". (ITALPRESS). mc/com 24-Lug-20 14:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.