giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

E’ morta a 57 anni l’attrice Kelly Preston, moglie di John Travolta

LOS ANGELES (ITALPRESS) – E' morta, all'eta' di 57 anni, Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta. A dare la notizia e' stato il marito sui social: "la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno. Ha combattuto con l'amore e il sostegno di tanti. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai medici e infermieri che l'hanno aiutata, cosi' come ai suoi amici e alle persone care che sono state al suo fianco. Mi prendero' un po' di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, perdonatemi in anticipo se non ci sentira' per un po". (ITALPRESS). mgg/red 13-Lug-20 08:59

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.