venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Coronavirus, Conferenza Regioni aggiorna linee guida su riaperture

ROMA (ITALPRESS) – "La Conferenza delle Regioni ha aggiornato le Linee guida per la riapertura delle attivita' economiche, produttive e ricreative". Lo ha annunciato il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti. "Abbiamo aggiunto un altro piccolo, ma significativo, tassello – ha spiegato il vicepresidente della Conferenza delle Regioni – nel percorso verso un progressivo ritorno alla normalita', sia pure nel rispetto delle condizioni di prevenzione e sicurezza. I nostri tecnici – ha aggiunto Toti che oggi ha presieduto la Conferenza delle Regioni – hanno infatti preso in considerazione e previsto nella versione aggiornata delle linee guida la possibilita', dopo l'igienizzazione delle mani, di consultare riviste, quotidiani e materiali informativi nei ristoranti, nelle strutture ricettive, da barbieri e acconciatori, negli uffici aperti al pubblico, nelle terme e nei centri benessere nonche' nelle discoteche e nei circoli ricreativi. In questi ultimi, ovvero nelle discoteche nei centri ricreativi sara' consentito anche giocare a carte purche' si indossi la mascherina, si igienizzino frequentemente le mani e le superfici di gioco e si rispetti la distanza di almeno un metro tra i giocatori dello stesso tavolo sia tra tavoli adiacenti. Ed e' consigliata infine la frequente sostituzione dei mazzi di carte usati con nuovi", ha concluso Toti. (ITALPRESS). ads/com 09-Lug-20 16:27

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.