giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

DI MAIO LANCIA LA RIORGANIZZAZIONE DEL M5S, NASCE IL TEAM DEL FUTURO

ROMA (ITALPRESS) – La rivoluzione del Movimento cinque stelle targata Luigi Di Maio. Il vice premier, attraverso un lunghissimo post sul Blog delle stelle ha annunciato la riorganizzazione del movimento e che i militanti pentastellati saranno chiamati a votare sulla piattaforma Rousseau. Per Di Maio la chiave di volta nel futuro del M5S sta nell'organizzazione. "Un'organizzazione che non sia fatta di decisori del Movimento 5 Stelle, ma di facilitatori. Oggi nel Movimento tante persone si occupano di alcuni temi, ma chi e' che coordina a livello nazionale le azioni di tutti coloro che si occupano di questi temi? Con la nascita di un'organizzazione nazionale finalmente mettiamo mano a questo problema e renderemo piu' efficace il Movimento sui territori". Di Maio annuncia la nascita di in un nuovo gruppo nazionale che si chiamera' "Team del Futuro". Sara' composto da 12 persone e si occupera' di progettare, organizzare il futuro del dei 5 stelle nei prossimi 10 e 20 anni. (ITALPRESS). tai/mgg/red 16-Lug-19 16:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.