giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Paolo Sorrentino dirigerà “È stata la mano di Dio”, ciak a Napoli

ROMA (ITALPRESS) – Il premio Oscar Paolo Sorrentino scrivera' e dirigera' "E' stata la mano di Dio" per Netflix. Il film e' prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, del gruppo Fremantle, e da Paolo Sorrentino. Le riprese partiranno a breve a Napoli. "Sono emozionato all'idea di tornare a girare a Napoli, vent'anni esatti dopo il mio primo film – dichiara Paolo Sorrentino – E' per la prima volta nella mia carriera un film intimo e personale, un romanzo di formazione allegro e doloroso. Sono felice di condividere questa avventura col produttore Lorenzo Mieli, la sua The Apartment e Netflix. La sintonia con Teresa Moneo, David Kosse e Scott Stuber – di Netflix, sul significato di questo film, e' stata immediata e folgorante. Mi hanno fatto sentire a casa, una condizione ideale, perche' questo film, per me, significa esattamente questo: tornare a casa". (ITALPRESS). mgg/red 08-Lug-20 19:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.