mercoledì, 24 Aprile, 2024
News Italpress

Nestlè e Peekaboo sostengono l’imprenditorialita’ giovanile

MILANO (ITALPRESS) – A sostegno dell'imprenditorialita' giobanile, nasce la collaborazione fra Nestle' e il pre-acceleratore di startup Peekaboo, con il "Lean Startup Program" di Nestle'. Per questo progetto, Nestle' e Peekaboo sono alla ricerca di persone motivate, creative e con una forte attitudine imprenditoriale, che potranno intraprendere un percorso di due mesi per sviluppare progetti innovativi in linea con le priorita' e gli impegni dell'azienda. Il digitale e le nuove tecnologie come chiave principale dello sviluppo delle idee su cui i giovani selezionati saranno chiamati a lavorare: customizzazione dei prodotti, educazione alimentare e processo di recruiting. Durante il programma, i team selezionati saranno supportati da professionisti del mondo startup e innovazione e da manager di Nestle' che forniranno loro le competenze e gli strumenti per sviluppare una vera esperienza imprenditoriale. Il programma e' aperto a startup gia' costituite, ma anche a team di ragazze e ragazzi che desiderino cimentarsi insieme. Il programma comincera' a meta' settembre e terminera' a dicembre con il "Pitch Day", durante il quale i team finalisti presenteranno i loro progetti a esperti e ai manager di Nestle'. I 3 progetti migliori saranno premiati con 10 mila euro da investire nella propria startup o idea e con l'opportunita' di continuare a collaborare con il Gruppo Nestle' per il lancio del proprio progetto. (ITALPRESS). ads/com 02-Lug-20 14:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.