0

Sanremo, Alexa porta i Jalisse al Festival

venerdì, 20 Febbraio 2026
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – C’è una tradizione che a Sanremo resiste più delle canzoni italiane e dei fiori: l’esclusione dei Jalisse. A dare voce al duo ci pensa Amazon attraverso Alexa. Tra comandi vocali dedicati, risposte inaspettate e battute che giocano apertamente sulla saga delle esclusioni, il Cloud dell’assistente virtuale diventa il palcoscenico alternativo dei due artisti. Dicendo “Alexa, mi mancano i Jalisse”, gli utenti potranno ascoltare una conversazione ironica e irriverente tra l’assistente vocale e il duo, nella quale i Jalisse racconteranno le 29 esclusioni da Sanremo, la vittoria che li ha resi leggenda e il loro amore per il Festival.
Ma non solo. Durante la settimana del Festival, l’assistente vocale riserverà ai Jalisse una serie di sorprese nascoste nei comandi quotidiani.
xi2/mgg/gsl

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…