venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Bonaccini “Serve un Pd con un’identità più forte”

ROMA (ITALPRESS) – Serve un partito "piu' robusto e piu' aperto", ma "mai subalterno a nessuno", un Pd "con un'identita' piu' forte e marcata, basata su idee chiare e riconoscibili. E con un gruppo dirigente aperto a cio' che di meglio la societa' offre. Penso agli amministratori locali, il Pd ne ha tanti, ma anche a donne e uomini che magari non si riconoscono nel partito, ma che sarebbero disposti a impegnarsi per pensare un Paese nuovo". Lo dice il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, in una intervista a Repubblica. "Di fronte a un centrodestra che sempre di piu' diventa solo destra populista e sovranista, serve uno schieramento riformista. Ai 5 stelle va posta questa sfida tutti i giorni", continua Bonaccini, che aggiunge: "Quando dico che serve un Pd perno di un campo di forze aperto alle energie del civismo penso a un partito che si mette a disposizione ma che non e' mai subalterno a nessuno". (ITALPRESS). abr/red 28-Giu-20 08:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.