sabato, 19 Aprile, 2025
News Italpress

Sarri “Niente tabelle, pensiamo a vincere e attenti al Lecce”

TORINO (ITALPRESS) – "Non ho visto la partita dell'Inter, solo uno spezzone di quella tra Atalanta e Lazio, ma noi dobbiamo guardare i nostri risultati e non quelli degli altri". Cosi' il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, alla vigilia della sfida casalinga di domani con il Lecce e in merito all'allungo sulle inseguitrici maturato dopo le gare di ieri. "Non abbiamo un vantaggio che puo' essere considerato sostanzioso – dice Sarri riferendosi al +4 sui biancocelesti -, 11 partite fa la classifica era diversa da quella attuale e siccome ci sono ancora 33 punti in palio, noi dobbiamo avere la mentalita' di vincere e fare punti sempre senza fare tabelle". Attenzione ai salentini, dunque, e niente cali di tensione. "Le condizioni non sono ottimali e gli incontri sono ravvicinati e anche per questo le gare sono tutte difficili, dobbiamo essere bravi nell'approccio alla partita, senza essere superficiali e presuntuosi. Il Lecce gioca a calcio, in trasferta ha fatto meglio che in casa, dobbiamo avere rispetto e scendere in campo con la convinzione che il risultato e' tutto da conquistare", ha aggiunto Sarri che sulla trattativa Arthur-Pjanic, data in dirittura d'arrivo, dice: "Arthur e' un giocatore del Barça, sarebbe brutto da parte mia parlarne, cosi' come non mi e' piaciuto quando il loro allenatore ha parlato di Pjanic. Per me Pjanic non e' in discussione, se verra' ceduto sara' per altri motivi, ma questa ipotesi ora non la prendo in considerazione perche' la societa' non mi ha detto nulla. Ha avuto un momento difficile per un calo di rendimento che lo ha messo in difficolta' dal punto di vista mentale, deve essere umile ma allo stesso tempo consapevole della sua forza, se sbaglia una partita deve reagire subito senza farsi troppi problemi che possono condizionarlo. Sono contento di lui e convinto che abbia ancora ampi margini di miglioramento nel suo ruolo". (ITALPRESS). ari/gm/red 25-Giu-20 17:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tajani a ministro Esteri Oman “Sostegno a mediazione tra Usa e Iran”

Italpress

Norris il più veloce nelle FP2 in Arabia Saudita, Leclerc 4°

Italpress

Esodo di Pasqua e ponti di primavera, Anas rimuove l’80% dei cantieri

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.