martedì, 11 Marzo, 2025
News Italpress

Conte “Valutiamo l’abbassamento dell’Iva per un breve periodo”

ROMA (ITALPRESS) – "Di Iva ora se ne parla perche' e' stata una richiesta fatta durante gli incontri. Assieme ai ministri stiamo valutando la possibilita' di abbassare l'Iva per un breve periodo di tempo per una ripartenza dei consumi". Lo ha detto il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, intervistato da Ilfattoquotidiano.it. "Mi sono confrontato – ha aggiunto – con gli economisti piu' accreditati, nessuno ha una ricetta pronta perche' siamo in una situazione di incertezza in cui ci sono alcune variabili che nessuno riesce a prevedere. A regime andra' invece un piano cashless perche' bisogna recuperare il sommerso. Dobbiamo realizzarlo quanto prima". (ITALPRESS). spf/fag/sat/red 22-Giu-20 18:16

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.