martedì, 1 Luglio, 2025
News Italpress

Ex presidente Palamara espulso dall’Anm

ROMA (ITALPRESS) – Il comitato direttivo centrale dell'Anm, votando all'unanimita' la proposta avanzata dal collegio dei probiviri, ha decretato l'espulsione di Luca Palamara dall'Associazione. La decisione nei confronti del Pm romano, indagato a Perugia per corruzione, e' stata adottata per le "gravi violazioni al codice etico". E' la prima volta che un ex presidente viene espulso dall'Anm. "Un primo segnale di cambiamento e' stato dato, ma non basta. Una profonda riforma della Giustizia, civile, penale e amministrativa e' fondamentale per rilanciare l'Italia. Tempi certi dei processi, certezza della pena, separazione delle carriere: la Lega e' pronta", commenta il leader della Lega Matteo Salvini. (ITALPRESS). ads/red 20-Giu-20 14:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Webuild, contratto 2 mld per tratta T2 Linea C Metro di Roma

Italpress

Da Ue sì a pagamento settima rata Pnrr, Meloni “Italia conferma primato”

Italpress

Bologna, traffico di stupefacenti via posta. Sequestro di 55 kg di droga

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.